Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Aumentano gli utili delle Asl: +9,1.


da
Aumentano gli utili delle Asl: +9,1.


pubblicato il 18 Aprile 2012

alle
19:49

Intramoenia. Aumentano gli utili delle Asl: +9,1.
Emilia Romagna, Toscana e Veneto solo le tre Regioni che piรน incassano dallโ€™intramoenia, rispettivamente con 29,5 milioni, 28,4 milioni e 19,6 milioni di euro.
A conti fatti, dunque, solo il 14% dei soldi che entrano nellโ€™azienda per la libera attivitร  intramuraria restano alla stessa. Lโ€™86% va a personale sanitario che ha erogato la prestazione.
[URL]http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=7196[/URL]

Attendi…