Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Forza popolo itagliano..!


da
Forza popolo itagliano..!


pubblicato il 18 Aprile 2012

alle
18:33

Popolo e popolino..
Bisogna mettesi in capo di comincia' a risparmia'
Ormai ir risparmio e' Lunia arma pe' combatte
L ormai radiata crisi popolare..
Innanzitutto mangiate meno e riominciate a favvi
L'orto… Lo so' l orto vole lomo morto e la tera e' bassa…
Quindi e' meglio ruba' nei supermercati…
Tanto ormai lo sanno e addirittura fanno ir
3×2… Cioรจ .. Se rubi tre cose e vieni preso
Colle mani ner sacco.. Ne devi paga' solo 2…
Quindi e' conveniente…
Poi.. Ortre a mangia poo.. Bisogna anche caa' poo..
Cioรจ abitua' l'intestino a sarta' ir cesso..
Insomma caa' una vorta ogni du giorni e se so'
Tre anche meglio.. Grande risparmio di acqua dello
Sciacquone e meno arta igenia..che costa cara..
Per quanto riguarda i fumatori…
Qui la osa e' piรน compressa..
Le sigarette costano care… Pero' se riuscite a fuma'
In gruppo e co' una sigaretta ci fumate in dieci..
Risparmiate di sordi e ciaccuistate di salute..
Perchรจ la salute e' importante..
Se vi ammalate E' un casino…
Prima di esse urati dovete fa' la trafila prima dar medio curante…
Che li bisogna esse allenati.. Poi se ci riuscite c'รจ da' fa' l olimpiadi
Alli sportelli pe' paga' ir tikkette…E se vincete la medaglia d'oro…
sete gia' belli e pronti pe' esse tumulati..
Quindi gente non vi avvilite…
Chi vole ampa'.. Di siuro unsannoia…

Attendi…