vaporina da vaporina pubblicato il 18 Aprile 2012 alle 18:06 A proposito di decoro dei nostri centri storici, visto che sono in aumento i negozi chiusi perchรจ non obbligare i proprietari di tali negozi a mettere una tenda ai vetri invece che la carta sporca e strappata sia nei mesi estivi che invernali. … Toggle this metabox. Permalink Attendi…