Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Marcello Bevignani


da
Marcello Bevignani


pubblicato il 18 Aprile 2012

alle
18:04

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE ALL'ISOLA D'ELBA HANNO CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE E AL COMPLETAMENTO DELLA SCUOLA DI MIDODONI IN KENYA CON LA MANIFESTAZIONE CHE SI E' SVOLTA A PORTO AZZURRO IL 29,30,31 LUGLIO 2011.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ANCHE A QUESTO BLOG CHE HA SOSTENUTO PER TUTTO IL PERIODO LA DIFFUSIONE DELLA MANIFESTAZIONE.
UN CORDIALE SALUTO, "GRAZIE ELBA"

MARCELLO BEVIGNANI
PRESIDENTE
CASI ONLUS

[URL]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6lL_VyurGZ8[/URL]

[URL]http://www.youtube.com/watch?v=f83IN_KWMZA[/URL]

Attendi…