UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ANCHE A QUESTO BLOG CHE HA SOSTENUTO PER TUTTO IL PERIODO LA DIFFUSIONE DELLA MANIFESTAZIONE.
UN CORDIALE SALUTO, "GRAZIE ELBA"
MARCELLO BEVIGNANI
PRESIDENTE
CASI ONLUS
[URL]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6lL_VyurGZ8[/URL]
[URL]http://www.youtube.com/watch?v=f83IN_KWMZA[/URL]
