Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x fausto rosellini


da
x fausto rosellini


pubblicato il 18 Aprile 2012

alle
16:30

Mi scusi tanto Sig. Fausto , ma chi si crede di essere per chiedere con quel tono….. un incontro …. di candati Sindaco e non consiglieri???? se permette nel caso ci sia un incontro , ogni compagine deciderร  da chi farsi rappresentare, o vuole decidere Lei per loro???? Vuole anche dirgli chi deve parlare alle presentazioni delle liste? Le va bene che il cecchi ha parlato da solo ? e non ha fatto parlare nessuno della sua lista? se non gli va bene pace! ognuno in democrazia fa icche gli pare, e poi ne raccoglie i frutti..ops i voti ! okkio al canguro..

Attendi…