E non dimenticarti che siamo anche i primi per rubare col nero e con l'evasione, 130 mld di Euro di evasione e 70mld di Euro relative ad attivitร criminali. Non credi che questo c'entri qualcosa con la necessitร di recuperare qualche spicciolo con le case per cercare di non colare a picco?
Zero Casa
x Seconda Casa
da
x Seconda Casa
pubblicato il 18 Aprile 2012
alle
11:12
da
x Seconda Casa
pubblicato il 18 Aprile 2012
alle
11:12
Attendi…
