Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Seconda casa


da
Seconda casa


pubblicato il 18 Aprile 2012

alle
9:10

Chi possiede una seconda casa all'Elba paga ovviamente l'ICI o l'IMU poi e quindi se ho capito bene questa stupida legge, dovrebbe essere esonerato dal pagamento del nuovo balzello ; come potrร  dimostrare questo fatto alla richiesta del biglietto del traghetto non avendo evidenze oggettive come sconti quale residente ? dovremo forse girare , io e i miei famigliari con l'atto notarile di proprietร ? . Ma povera Italia in mano ad una orda di incapaci , intrallazzoni e buoni solo a mettere tasse.

Attendi…