MALA SANITA' – La direttrice dellโasl 6 Calamai incontra i sindaci, suoi fans, che le hanno rinnovato la fiducia e lascia fuori i Comitati che, invece, gli chiedono di risolvere i problemi.
pubblicato martedรฌ 17 aprile 2012 alle ore 14.23.18
[URL]http://www.elbanotizie.it/articolo.asp?key=3060[/URL]
La direttrice dell'asl e i sindaci elbani
da
La direttrice dell'asl e i sindaci elbani
pubblicato il 17 Aprile 2012
alle
18:32
da
La direttrice dell'asl e i sindaci elbani
pubblicato il 17 Aprile 2012
alle
18:32
Attendi…
