Per ELBA PROTAGONISTA
Comitato Elbano di Centro Destra, aderisco i Partiti: FI/PDL-AN/PDL-NUOVO PSI/PDL-DCA/PDL-LEGA NORD-UDC : conoscete un certo Sig. X ?
Il sottoscritto non ha piuโ avuto notizie da parte del Sig. X, dopo la querela per la truffa da me subita , scritta per mio conto e depositata in Procura dallโAvvocato ed anche un altro Signore non ha piuโ ricevuto notizie della pratica ( rivelatasi inesistente ) , relativa ai finanziamenti agricoli , da parte del Sig. X .
Ho anche ricevuto una raccomandata a.r. firmata dal Sig. X , il quale dichiara che i soldi gli sono serviti per i viaggi e le telefonate e le consulenze per tutelare me e la mia attivita' , chiedo notizie della pratica che il sig. X avrebbe fatto alla Banca d'Italia , del deposito che il sig. X avrebbe fatto al Tribunale di Livorno ( si attende copia F23 ) , visto che le pratiche agli studi legali di Roma e Lucca e allo studio commerciale di Empoli risultano essere inesistenti .
Abbiamo visto che lโufficio dove operava eโ stato chiuso , e dopo eโ stato anche chiuso un negozio , comunque visto che la ditta eโ sempre operativa attendiamo le grandi opere pubblicizzate sui giornali e anche in televisione
Uno dei truffati
da
Uno dei truffati
pubblicato il 16 Febbraio 2009
alle
15:46
da
Uno dei truffati
pubblicato il 16 Febbraio 2009
alle
15:46
… Toggle this metabox.