Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Regatta p.m.


da
Regatta p.m.


pubblicato il 17 Aprile 2012

alle
13:47

Buongiorno a tutti i camminatori.
Ogni tanto mi piace essere presente in questa piazza per cui chiederรฒ al padrone di casa l'esimio sig, Fabrizio una cortese ospitalitร  . Avete visto che all'ELBA cรจ un nuovo partito unico ? e' quello dei comitati riuniti, che non hanno uno statuto, una carica sociale, non sono registrati in nessun modo . Ora, se uno si vuole riunire in un comitato, รจ cosa ben fatta soprattutto se si difendono i diritti dei cittadini, ma bisognerebbe proprio perchรจ si vuole rappresentare gli altri, essere in piena regola. So che adesso mi tirerรฒ addosso le ire di questo e quell'altro, ma la mia sottolineatura vuole essere propositiva, non distruttiva. Ben vengano le voci riunite, ma dovrebbero essere meno presuntuosi, piu' affabili con le persone e con le istituzioni, non si ottiene le cose urlando sbraitando ma con educazione e gentilezza.
Infine ritengo corretto una leggitimazione dell'organo comitato in quanto tale per cui, notaio, statuto, organo sociali e quanto contempla la legge in merito. Non prendetemi sulle scatole ma mi sembra legittimo tutto quello che scrivo. Almeno che non vogliate scendere in politica e vi preparate la strada …ma insomma potete sempre chiedere ospitalitร  ai partiti esistenti, con la moria che cรจ un posto lo trovate sicuro . Domani sono con voi. Grazie Signor Fabrizio e spero a presto
Regatta p.m.
Ah dimenticavo a Portoazzurro votate e fai votare Cecchi .

Attendi…