Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Matteo


da
Matteo


pubblicato il 17 Aprile 2012

alle
8:04

Finalmente dopo anni e anni di attesa e soldi giร  stanziati, lโ€™Isola dโ€™Elba ha la continuitร  territoriale per quel che riguarda i voli tra Pisa e Firenze. Poi ieri sul tirreno leggo lโ€™articolo della signora Dina Peverelli. Mi sembrava strano che si potesse fare una cosa fatta bene, lโ€™aereo destinato a svolgere un servizio per gli elbaniโ€ฆ. sosta a Pisa agevolando la gente non elbana, con degli orari assurdi. Ma porca miseria (e mi fermo qui) ma queste benedette istituzioni cosa fanno?????? Possibile che non si riesca a risolvere questa situazione? Sono anni che si aspetta un servizio di questo tipo per poi allโ€™ultimo minuto veder sfumare tutto. Non so di preciso di chi sia la responsabilitร  di questa assurditร , ma non sarebbe una cattiva idea se per una volta tanto le nostre amministrazioni comunali, alzassero un attimo la voce per difendere il diritto alla mobilitร  di tutti noi elbani. Per quel che mi riguarda ci tengo a dare tutto il mio sostegno alla signora Dina Peverelli. Per una volta tanto, cari elbani FACCIAMOCI SENTIRE per un nostro diritto.

Attendi…