Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Meditate gente, meditate!


da
Meditate gente, meditate!


pubblicato il 17 Aprile 2012

alle
6:37

mia mamma รจ elbana, il mi babbo รจ elbano…. io sรฒ elbana fidanzata con un ragazzo non elbano..cmq mi stร  venendo il dente avvelenato….non ci bastano i traghetti con prezzi assurdi, l'ospedale a rischio chiusura, ci sono xsone che pensano anche a impostare il comune unico!!!! ma dico io… prima cerchiamo di levarci le 2 spade di damocle che ci piovono sulla testa….vogliamo che all'elba non venga + nessun turista???? vogliamo dover prendere le valigine e andare a piombino o addirittura livorno x delle analisi o altro……se pensiamo alle cretinate ci daremo il colpo mortale da soli….

nessuno che mi risponde o come mai???? detto forse la veritร …. รจ la veritร  fa male….

hai detto la veritร , vogliono fare un'isola per pochi turisti ricchi e con il comune unico protetto, la mazzata finale per gli elbani

Attendi…