Grande!
Ha sempre pensato in grande!
Caro mio,l'isola ti sta' stretta!
So' che ti ha richiesto rete4.
Ora che Fede e' andato in pensione.
Sicuramente diresti la tua anche la'.
Ma lasceresti la tua isola per Milano?
Non credo, sei troppo attaccato a noi
Longonesi, non ci lasceresti mai.
Vota Cecchi .
Vota Cecchi
da
Vota Cecchi
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
18:45
da
Vota Cecchi
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
18:45
Attendi…
