Io ero uno dei fantomatici 67 ( anche se ad ogni riunione il numero legale non e' mai stato raggiunto). Alla quarta riunione segretissima ho deciso di non aderire piu'. poche idee, anzi nulla e poca chiarezza. quindi visto che con me c'era anche mio fratello e mio nipote pregherei di non mettere piu' 67 ma 64.
Molto meglio un po' di musica che le oscenita' che ho sentito tra quelle quattro mura.
VERGOGNA. UN EX 67
Un ex 67
da
Un ex 67
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
17:31
da
Un ex 67
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
17:31
Attendi…
