GANZO, DE'!
E' apparsa on line la pagina facebook del La Vela…ma c'รจ subito il primo autogol!Bella la foto, un bel paesaggio di Porto Azzurro,peccato che I PONTILI UN CI SO' PIU'! Quelli dela foto SO' SPARITI A MAGGIO L'ANNO SCORSO , ci potevano mette una foto del campo del Bocchetto dove sรฒ buttati da mesi!!!
LONGONE NEWS
da
LONGONE NEWS
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
16:18
da
LONGONE NEWS
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
16:18
Attendi…
