Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x mess40564.prov.capoliveri


da
x mess40564.prov.capoliveri


pubblicato il 16 Aprile 2012

alle
14:40

sinceramente non so perchรจ questo risentimento,ho dato una semplice risposta a quello che era stato scritto, non ho parlato ne di ore e ne tantomeno di bustapaga …tutto ciรฒ non mi interessa .il signore se lei ha letto bene il messaggio diceva che avete o "hanno svolto" il lavoro sotto la pioggia ,mi รจ venuto spontaneo rispondere che un qualsiasi operaio lavora sotto la pioggia o sotto il sole ,non รจ che ho detto niente di cosรฌ terribile x riscaldarsi tanto..si calmi non ne vale la pena .legga meglio il messaggio si fa presto a fraintendere quando siamo agitati ok??

Attendi…