ร davvero divertente leggere quanto si scrive! A parte l' italiano che poverello avrebbe da lamentarsi sul suo utilizzo…si scrive senza sapere, senza alcuna forma di rispetto x le persone e il lavoro altrui. Sembra che i problemi (se problemi ci sono ), di Porto Azzurro siano il molo….i vigili…la musica nei locali. Ci sono persone, spero la maggior parte, che la mattina si alzano x andare a lavorare e occuparsi delle loro cose….altre che non fanno altro che guardare l'operato degli altri e farsi i c…..degli altri. Cmq รจ divertente leggervi….spesso vengono scritte cose davvero stratosferiche! ,
se a Pasqua ci stavano 190 barche nel molo possiamo tutti stare tranquilli….abbiamo superato Porto Cervo nei suoi periodi migliori! AHAHAH QUANTE RISATE CHE MI FACCIO!
uno che si diverte a leggere
da
uno che si diverte a leggere
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
14:31
da
uno che si diverte a leggere
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
14:31
Attendi…
