Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

uno che si diverte a leggere


da
uno che si diverte a leggere


pubblicato il 16 Aprile 2012

alle
14:31

รˆ davvero divertente leggere quanto si scrive! A parte l' italiano che poverello avrebbe da lamentarsi sul suo utilizzo…si scrive senza sapere, senza alcuna forma di rispetto x le persone e il lavoro altrui. Sembra che i problemi (se problemi ci sono ), di Porto Azzurro siano il molo….i vigili…la musica nei locali. Ci sono persone, spero la maggior parte, che la mattina si alzano x andare a lavorare e occuparsi delle loro cose….altre che non fanno altro che guardare l'operato degli altri e farsi i c…..degli altri. Cmq รจ divertente leggervi….spesso vengono scritte cose davvero stratosferiche! ,
se a Pasqua ci stavano 190 barche nel molo possiamo tutti stare tranquilli….abbiamo superato Porto Cervo nei suoi periodi migliori! AHAHAH QUANTE RISATE CHE MI FACCIO!

Attendi…