Non รจ chi esprime idee diverse, รจ per chi esprime stupidaggini ! chi scrive post come il tuo non puรฒ essere altro che un BUFFONE lo ribadisco ! dovresti avere piรน rispetto per quelle persone che hanno deciso di mettere la faccia nella competizione elettorale ( leggi i candidati di tutte le liste)
Passo e non chiudo !
alla prossima ( scemata che scrivi)
x i 67 o 69
da
x i 67 o 69
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
10:16
da
x i 67 o 69
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
10:16
Attendi…
