Questi signori ogni circa 2 settimane continuano a telefonare per offrire i propri corsi e dopo il "..grazie ma non mi interessa…" , sono a dir poco insistenti, a volte perfino maleducati, una volta stavo cercando di spiegargli che non volevo piรน essere chiamato (erano le 8 di sera) che i corsi non mi interessavano e che era ormai la 4a o 5a volta che telefonavano,….bรจ a metร discorso mi hanno buttato giรน il telefono.
Oggi, nuovamente…………………………..
Ma esiste un modo per difendersi da questi signori che chiamare ROMPIBALLE gli si fร solo un complimento !!!??
:angry: :angry: :angry:
