a chi scrive x salvatore e company
scusa ti risulta x caso ke i vigili di porto azzurro si sn lamentati di qualcosa??? qualcuno ti ha mai mostrato la sua busta paga? bada ke solo nella giornata di sabato e sotto la pioggia incessante ci siamo fatti ben oltre 15 ore di lavoro e nessuno si รจ lamentato e bada bene ke x legge gli straordinari nn possono essere pagati x cui la prossima busta paga nn cambierร di molto… certo ci fosse stato il sole avremmo preferito ma, carissimo ke nn hai altro da fare ke indagare sull'operato nostro e sei diventato come il 33 okkio delle telecamere, tutto nn si puรฒ avere… a noi ci basta essere come siamo… forse tu invece vorresti essere qualcun'altro e nn ci sei mai riuscito…
x messaggio 40563
da
x messaggio 40563
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
5:07
da
x messaggio 40563
pubblicato il 16 Aprile 2012
alle
5:07
Attendi…
