Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x alfredo


da
x alfredo


pubblicato il 15 Aprile 2012

alle
21:06

volevo rispondere al signor alfredo ….come mai attacca in questo modo ..sicuramente รจ un carissimo fedele di questa giunta…ma piรน di una volta รจ stato detto di essere tasparenti il signor Gavino lo ha sempre fatto non penso che abbia detto nulla di male ,solo quello che pensavae x questo lei ha la faccia di criticare? si ricordi che gli onesti vengono sempre criticati e additati mentre i falsi ,i lecchini e gli ipocriti sono valorizzati nel nostro paese .spero che molto presto questa musica cambi

Attendi…