Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Cambronne


da
Cambronne


pubblicato il 15 Aprile 2012

alle
18:20

Perdonate l'intrusione. Vengo spesso nella vostra splendida isola a cui sono particolarmente affezionato. A Pasqua mi sono accorto, con piacere, che la residenza dei Mulini รจ finalmente oggetto di lavori di ristrutturazione! E questa รจ davvero una buona notizia in proiezione dell'imminente bicentenario dell'arrivo di Napoleone all'Elba. Ma se si lascia andare lo sguardo un pรฒ piรน in la, verso il mare, ecco che ci si accorge di una novitร  meno piacevole: sullo scoglietto sono stati posizionati due pannelli fotovoltaici proprio a ridosso del porto. Intendiamoci, non ho nulla contro il fotovoltaico, ci mancherebbe. Ma dico io: era proprio necessario metterlรฌ proprio lรฌ, in bellavista? Non vi era un posto meno evidente? Ora mi chiedo: ma le bellearti se ne sono accorte??? Mi sembra davvero uno scempio. Spero che chi di competenza legga questo messaggio e intervenga.

Attendi…