Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Fabio G.


da
Fabio G.


pubblicato il 15 Aprile 2012

alle
17:53

Monti รจ al governo e non ha bisogno di avere il consenso delle masse per continuare a spremere i "soliti idioti" permettendo alla propria CASTA di continuare l'opera di arricchimento. Credo sempre piu decisamente, che l'unica maniera per far sentire tutta la nostra disapprovazione e "NECESSITA'' di cambiamento, sia nel non legittimare l'attuale classe dirigente. Non presentiamoci alle urne. I politici sono solo la cima dell'isberg ed Il problema รจ molto piu' radicato e profondo.Pensiamo a quanti personaggi ogni singolo politico ha collocato in ruoli piรน o meno importanti. Figli,Familiari,amici,conoscenti ,etc. Pensiamo a quanti "el Trota" esistono. Pensiamo che nel 99% dei casi i personaggi sono inadeguati ,incapaci o quando va bene completamente ignoranti in materia. Mi piacerebbe leggere e dibattere con i miei vicini di Scoglio.Saluti

Attendi…