Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Carta bianca


da
X Carta bianca


pubblicato il 15 Aprile 2012

alle
17:48

Vorrei farti notare che di utilizzare il cervello non lo avevo detto a te, se tu avessi letto bene il mio precedente messaggio ti saresti accorta che non era rivolto a te, ma a chi ti aveva risposto. Per quanto riguarda la pasticceria non mi sembra che sia l'unica attivitร  in mano a degli stranieri, se prendi per esempio il clacson (gestito anche quello da Romeni)ti rendi conto che non รจ come dici. Personalmente ho provato un paio di volte i prodotti della pasticceria e non mi hanno entusiasmato, questo non vuol dire che siano cattivi ma mi permetterai di avere dei gusti diversi dai tuoi. Per concludere spero anche io che il pub lavori bene perchรจ conosco abbastanza bene i due ragazzi che lo gestiscono e si meritano di lavorare.

Attendi…