Ma ora che i lavori sul lungomare di Campo sono finiti, quando la rimettete al suo posto la rastrelliera per le bici alla rotonda del Capriccio?
Lo deve fare il Comune o la ditta che l'aveva spostata per metterci la baracca del cantiere?
Il marciapiede di Pieraugusto รจ praticamente intransitabile da mesi. :angry:
Campo delle rastrelliere
da
Campo delle rastrelliere
pubblicato il 15 Aprile 2012
alle
20:24
da
Campo delle rastrelliere
pubblicato il 15 Aprile 2012
alle
20:24
Attendi…
