Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Carta Bianca & C.


da
X Carta Bianca & C.


pubblicato il 16 Aprile 2012

alle
7:34

Secondo me state generalizzando un po troppo, sempre pronti a polemizzare su qualsiasi cosa.
Il locale รจ vuoto perchรฉ i marinesi sono razzisti…ah beh..li fate alla svelta i conti voi!!!
nessuno ha pensato ai locali che aprono e che chiudono nel giro di un anno nonostante siano gestiti da marinesi o comunque elbani?? magari perchรฉ il gestore non goda di molte simpatie, oppure perchรจ quel locale รจ nato male e stop!
eppure nessuno scrive su camminando…
nessuno ha pensato che in questo periodo hanno riaperto altri due locali al porto e che magari adesso i nostri giovani abbiamo piรน scelta nel potersi fare qualche bevuta in compagnia?!
oggiรน siate meno moralisti!!

Attendi…