CHE VERGOGNA….purtroppo Capoliveri in questi ultimi anni si trova in una situazione di degrado basta pensare a tutti gli atti vandalici che ci sono stati in questi ultimi mesi…..ma dove sono le forze dell'ordine????
Prima se la sono presa con la Pubblica Assistenza rubando attrezzatura di salva vita ed ora cosa sento??? i Bagni pubblici???
Vergogna!!!!!!!!!111
non CAPOLIVERESE
da
non CAPOLIVERESE
pubblicato il 15 Aprile 2012
alle
17:06
da
non CAPOLIVERESE
pubblicato il 15 Aprile 2012
alle
17:06
Attendi…
