Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elezioni porto azzurro


da
Elezioni porto azzurro


pubblicato il 15 Aprile 2012

alle
13:25

Un po' di buon senso!!
Le manifestazioni sportive sono positive..
Purtroppo all elbani e sopratutto a quelli giovani
Gli piace il rally.. Fosse per me.. A tutela Dell ambiente
Non lo farei fare… e' un controsenso..
Ma se i giovani sono cosรฌ attratti da questo..
Due giorni l anno.. Lasciateli divertire..
Il problema e' che non vedo nessun interesse nel
Organizzare manifestazioni di ben altro genere..!
Bicicletta.. Corsa.. Nuoto.. Vela..ecc..ecc..
Allora..:
Musica niente.. Sport solo palio remiero,rally e
Mezza longonella.. Mi sembra poco..
Ah dimenticavo… I fuochi d'artificio..
Belli ma de'…….e l'ormai appuntamento con il saggio
Artistico.. Che e' piรน il saggio dei genitori..che Dell atleti…!
C'e poco davvero nel pentolone scoperchiato..!!!

Boh..!!!

Attendi…