Stamattina mi sono recato al parcheggio fontanelle, ho lasciato la macchina per fare una camminata, ad un tratto volevo entrare al diurno e non sapete cosa ho trovato,
i bagni completamente distrutti i sanitari a pezzi le porte tutte spaccate un vero disastro ….. sinceramente vorrei sapere dove sono i controlli, ora basta se li trovassi io questi infami quanti calci in culo………………..vergonatevi
arrabbiatissimo
da
arrabbiatissimo
pubblicato il 15 Aprile 2012
alle
13:51
da
arrabbiatissimo
pubblicato il 15 Aprile 2012
alle
13:51
Attendi…
