Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Osservatore


da
Osservatore


pubblicato il 15 Aprile 2012

alle
12:50

Per quello che scrive che io lavoro a capoliveri e che ho dei parenti che hanno un ristorante,.
allora io non lavoro a capoliveri e non ho neanche parenti che hanno il ristorante, quindi caro te che parli e offendi ti dico che hai preso un granchio , anzi un astice ti sbagli in pieno, poi visto il caso , ma secondo te se ci sono delle irregolarita' non e' giusto renderle pubbliche o vuoi che il paese continui cosi , io ho solo detto e chiesto il perche' per Pasqua mandavano via le barche , secondo te e' stato giusto mandarle via? anche quelle 190 barche non facevano comodo al paese? questo era il mio concetto quindi sciacquati bene la bocca prima di parlare e interpreta bene le cose!

Attendi…