alfredo da alfredo pubblicato il 15 Aprile 2012 alle 12:31 gavin facevi meglio a sta'zitto…parli propio te!da che pulpiTo viene la critica!ti si sente solo a te criticare su TUTTO IL COMUNE,sei sempre nei blog a fare commenti!!!la prossima volta se ai qualcosa da dire,vacci di persona…..!!!! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…