Ma i vigili urbani, vengono solo occupati dal comune a fare le multe per divieto di sosta, oppure non hanno le scarpe per andare fuori dall'asfalto? Forse queste sono questioni si devono smazzare i Carabinieri e soprattutto Mazzantini che non รจ stato troppo attento a vigilare sul territorio.
Andiamo avanti cosรฌ che facciamo un bel figurone!
Campese
Sentiero sbarrato
da
Sentiero sbarrato
pubblicato il 15 Aprile 2012
alle
11:07
da
Sentiero sbarrato
pubblicato il 15 Aprile 2012
alle
11:07
Attendi…
