Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x vaporino doc


da
x vaporino doc


pubblicato il 15 Aprile 2012

alle
11:01

Siamo alle solite! pensate un po che bene volete al paese!! pur di mettere in cattiva luce l'amministrazione vi attaccate alle pitte! ora vi attaccate al molto! preferivate che ilcomune non facesse il rallye? io credo proprio di si, tanto a voi del bene del paese interessa ben poco! VERGOGNATEVI !!!! poi andarte a cercare voti dicendo che volete fare il bene del paese!!!!
Le foto le verrei a fare a casa vostra!
Il molo dove sono parcheggiare le macchine io l'ho sempre visto li da almeno 40 anni!!!!!!!!!!!! che avete paura che sprofondi? che po pรฒ di teste che avete!!!! una cosa รจ il cantire in testa! relativo all'allungamento altra cosa รจ il vecchio molo….che รจ li da piรน tempo di quello che vi ci vorrebbe a voi per maturare!!!!!
VERGOGNAAAAAA vi dovete solo vergognare!!!!! UNA BELLA MANIFESTAZIONE FATTA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ! questo รจ stato il rallye e voi cercate di rompere le p@@@e anche su questo ! non vi preoccupate che la gente di porto azzurro capisce queste vostre manovre! piu di fare del male a Maurizio fareste affondare Porto Azzurro ! NON VI INTERESSA NIENTE DEL PAESE!!!! un fine settimana di lavoro e voi 4 deficenti a rompere! ahhh dmenticavo tanto quello che straparla lavora a Capoliveri ! dammi retta non ti fa piรน vedere fuori il ristorante del tu parente, gli fai perde voti!

Attendi…