Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

salvatore e company


da
salvatore e company


pubblicato il 15 Aprile 2012

alle
10:33

BUONASERA PRIANTI, MI SIA CONCESSO LA POSSIBILITA' DI REPLICARE AI TANTI SOLONI CHE SCRIVONO.

AVETE ROTTO LE SCATOLE PER NON DIRE ALTRA PAROLA,SEMPRE A LAMEMTARVI DEL COMUNE,DEI VIGILI,MA PERCHE' NON PROVATE VOI AD ANDARCI?COSI' VI RENDETE CONTO COSA SIGNIFICA.E POI PARLATE PERCHE' AVETE LA BOCCA DI FARLA USARE E DI DIRE COSE CHE NON SAPETE NEMMENO COME STANNO.COME ESEMPIO I VIGILI.SANNO LORO COME MUOVERSI,FAR RISPETTARE IL CODICE DELLA STRADA,MANIFESTAZIONI,RALLY ECC…..VOLEVO VEDE' UN PO' A VOI SE IERI STAVATE GIORNO E NOTTE SOTTO LA PIOGGIA SEMPRE IN PIEDI A DIRIGERE IL TRAFFICO E CONDURRE LA MANIFESTAZIONE RALLY!!!!!OGGIU'.INVECE VOI IMPARATE A FAR RISPETTARE IL CODICE E NON FARE COME VI PARE A VOI.E QUANDO LE COSE NON LE SAPETE NON SCRIVETE CACCHIATE.POI INVECE DI SCRIVERE POST SUI BLOG,ANDATE DI PERSONA HA CHIARIRE LE COSE,FATE PIU' BELLA FIGURA!!!!COMPLIMENTI AL COMUNE PER LA BELLISSIMA ORGANIZZAZIONE DEL RALLY E LAVORO SVOLTO DAI VIGILI E NON….NOI GENTE DEL PAESE SI VEDE TUTTO E PER UNA VOLTA ANDIAMO IN DIFESA LORO

Attendi…