Per Osservatore.
Hai perfettamente ragione.
Il problema e' sempre lo stesso: le autorita' che non fanno il loro dovere.
Pensa che sono gli stessi vigili a farli posteggiare li'.
Ne' un carabiniere, ne' un vigile, ne' uno della capitaneria si e' accorto di niente ?
Se quando arrivano oggi gli fai una foto mentre fanno posteggiare le macchine sul molo e domani mandi una denuncia in procura stai sicuro che pero' passano un guaio.
"OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA".
Vaporino DOC
da
Vaporino DOC
pubblicato il 15 Aprile 2012
alle
7:48
da
Vaporino DOC
pubblicato il 15 Aprile 2012
alle
7:48
Attendi…
