Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x dreamer


da
x dreamer


pubblicato il 14 Aprile 2012

alle
19:04

Per te il problema resta uno solo, se c'รจ una servitรน di passaggio o no. Addirittura prima volevi sapere se c'era stata una convenzione.
Per me, Codici alla mano รจ diverso: c'รจ un sentiero o no? se le carte tutte e da tempo immemorabile riportano un sentiero, รจ legittimo che a piedi ci passi chi vuole. E non รจ nemmeno che da dove passava nonno, subito nelle carte dell'IGM disegnavano un sentiero.
Questo in Italia. Gli USA mi interessano meno.
PS: nel Parco nazionale le recinzioni sono vietate. Quella messa ieri la devono togliere quanto prima. Spero almeno su questo che siamo d'accordo.

Attendi…