Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X ALISCAFO


da
X ALISCAFO


pubblicato il 14 Aprile 2012

alle
18:53

Mi dispiace che siate rimasti a terra, ti parlo da pendolare (purtroppo) che adopera unicamente l'aliscafo e tutti i giorni proprio quello delle 16,05 mi permette di rientrare all'Elba.
Ogni giorno quella corsa aspetta le persone che arrivano in treno facendo ritardare la partenza senza che noi pendolari, fra l'altro, si batta ciglio un po' perchรจ ormai siamo sulla via del ritorno ma soprattutto perchรจ ci immedesimiamo nei nostri ''colleghi'' pendolari che, perdendolo, ritarderebbero di oltre un'ora il rientro a casa.
Penso che quello che ti รจ successo sia stato involontario, credimi, l'equipaggio รจ molto disponibile soprattutto con noi pendolari!
Ah, ricordati che da lunedรฌ cambia orario: 14,55!!!!

Attendi…