Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Foresi


da
Foresi


pubblicato il 16 Aprile 2012

alle
9:03

" E' nel Pd e nel direttivo di Legambiente"

Come volevasi dimostrare i compagni non daranno mai spazio nel PNAT ad un elbano.I compagni "elbani" sono e saranno solo di seconda categoria.Al massimo possono sperare di fare i sindaci nei comuni da quartiere e gli assessori all'ente piรน inutile della storia repubblicana,la provincia.
Mi sento sempre piรน elbanese ,come irlandese,come palestinese. La mia terra in mano a quattro stronzi che pontificano e pensano solo ai loro stipendi .
Io non ho piรน pazienza voi borghesi cosa aspettate che vi mangino i vermi ,non vi bastano i sinistri di oggi?

Attendi…