Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X ROSSANO


da
X ROSSANO


pubblicato il 14 Aprile 2012

alle
13:09

Un'altra cosa sig. Rossano, perchรจ non ci confrontiamo apertamente visto che ci metto la mia firma? civilmente e democraticamente perchรจ non viene allo scoperto con queste sue affermazioni?'troppo comodo celarsi dietro ad un nome inventato, ci vogliono i cosรฌ detti "attributi" per farsi avanti, ma tutto quello che lei dice su di me o su altri non mi scalfisce per niente, so Riese dura se lo ricordi e non ho mai avuto paura di nessuno nรจ tanto meno di chi si propone in questo modo, anzi provo solo pena, visto che scrive cosรฌ bene e mi ricorda qualcuno, sappi che nella vita si deve avere molto coraggio e mettersi in gioco costi quel che costi..Adieu mon amie.

Attendi…