Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Meno plastica , piรน Elba


da
Meno plastica , piรน Elba


pubblicato il 14 Aprile 2012

alle
12:33

Leggo l'articolo che sembra una presa in giro , come se ci fossero persone e politici che vivono sulla luna e non sulla terra , almeno non in toscana ed all'elba. In toscana ed in particolare all'elba manca l'acqua e quella poca che c'รจ ancora ( in estate saremo a secco dappertutto) รจ poco o niente potabile vuoi per la solita presenza di boro e arsenico, vuoi per la allegra compagnia di coliformi fecali e affini che costringe i sindaci sonnecchioni ad emettere ordinanze e..basta . Ora chi vuole bere acqua potabile puรฒ andare alla fonte napoleone oppure deve comprare l'acqua in bottiglia e questa , a parte la fiuggi , รจ tutta nelle bottiglie di plastica. Ergo i politici e gli altri furboni di " meno plastica e piรน Elba" vedano di darsi da fare per far arrivare acqua potabile all'isola , oppure di cercarla nell'isola stessa scavando pozzi , oppure ancora dissalando il mare . Basta parole vuote e proclami idioti che suonano solo come prese per il culo per la gente normale , l'acqua รจ un segnale di civiltร  e di progresso , infatti i romani avevano gli acquedotti giร  2000 anni fa …povera elba!

Attendi…