Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

FORUM CITTADINO


da
FORUM CITTADINO


pubblicato il 14 Aprile 2012

alle
10:44

Caro amico che ti preoccupi per l'idea della musica, credo che il paese tutto non possa fare a meno di fare qualcosa per i propri ospiti, per farli stare bene a Porto Azzurro e sperare che ritornino da noi. Giovedรฌ prossimo saremo in piazza a parlare anche di questo, perchรจ il nostro progetto รจ preciso anche nei dettagli del rispetto delle normative e delle esigenze di tutti. Io personalmente ne metterei volentieri uno sotto casa mia, ma preferisco scendere in paese e godermi l'atmosfera estiva di Porto Azzurro direttamente, per poi tornare a casa a mezzanotte, quando tutti finiscono di suonare all'aperto e le emissioni audio PER LEGGE devono essere contenute.
Ma, al di lร  delle mie tendenze personali, dovranno prevalere il rispetto e gli interessi di TUTTI, compreso il tuo. C'รจ sicuramente il modo per mettere tutti d'accordo e noi ci proveremo SUBITO, nei primi 100 giorni della prossima amministrazione, con atti concreti ed operativitร  immediata. Questo, ovviamente, nel caso che i nostri concittadini ci accordino la loro fiducia. Stiamo lavorando per questo. Resto a tua disposizione e di chiunque voglia intervenire sull'argomento sul nostro sito, [URL]www.lancoraxportoazzurro.org,[/URL] e sulla pagina Facebook del Forum Cittadino L'Ancora per Porto Azzurro.
Fabio Cecchi

Attendi…