Per me cโeโ stato un bel papocchio, a suo tempo, tra proprietari ed amministrazione pubblica (comune?, Parco?).
Dove stanno i furbastri? Eโ troppo eclatante al sicurezza dei proprietari e dallโaltra parte il sospettoso silenzio dellโamministrazione.
Incredibile.
