Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

uno dei martorella


da
uno dei martorella


pubblicato il 14 Aprile 2012

alle
12:14

…vorrei chiedere alle varie liste che si presentano alle elezioni di Porto Azzurro se noi "elbani di fori"possiamo avere un po piรน di voce in capitolo…..con le nostre "seconde case" contribuiamo molto all economia del paese, paghiamo servizi annuali che spesso utlizziamo due/tre settimane l'anno….paghiamo le fantomatiche pulizie dei fossi….insomma paghiamo tutto e di piรน…..perรฒ alla fine nostro malgrado siamo fuori dalle decisioni del paese che tanto amiamo…purtroppo non siamo un "voto"….conosco molti dei candidati delle varie liste e non saprei chi votare se fossi li
In conclusione, sarei felice di entrare in comune e non essere uno "sconosciuto" agli occhi di persone con le quali ho giocato da bimbo come รจ successo spesso.
grazie a tutti

Attendi…