Condivido con il Sig. Dante
mi aspettavo un comunicato e non articoli dagli enti interessati.
il loro silenzio mi indigna quanto l''arroganza dei proprietari.
Fossero gli enti celeri a risolvere i problemi come ha fatto la signora.
roselba danesi
da
roselba danesi
pubblicato il 14 Aprile 2012
alle
12:07
da
roselba danesi
pubblicato il 14 Aprile 2012
alle
12:07
Attendi…
