Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x elezioni


da
x elezioni


pubblicato il 13 Aprile 2012

alle
21:05

vorrei sapere a cosa servono gli assessori con esperienza quando in questi anni รจ stata solamente una persona a decidere tutto …forze servono solo x figura .e, voi che criticate tanto abbassate la testa e andate avanti come sempre avete fatto"con la coda fra le gambe"io voglio dare la possibilitร  di portare avanti ciรฒ che รจ stato messo di lato a persone come dici te senza esperienza sarebbe il momento che le persone iniziano a vivere nel proprio paese con orgoglio …Ben vengano ragazzi giovani ad amministrare chissร  forse troveranno il sistema giusto x migliorare le cose IO sono con loro anzi x alcune persone sarebbe il caso di mettersi da parte ??…………

Attendi…