Ho letto il comunicato dell'ancora, allora รจ vero che ieri sera la sala del belmare non รจ bastata? il prossimo incontro sarร in piazza…. basterร piazza Matteotti? chissร ….vedremo……
Ciao Fabio
porto azzurro
da
porto azzurro
pubblicato il 13 Aprile 2012
alle
16:03
da
porto azzurro
pubblicato il 13 Aprile 2012
alle
16:03
Attendi…
