Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

La beffa dell'acqua


da
La beffa dell'acqua


pubblicato il 13 Aprile 2012

alle
14:19

Finalmente leggo che qualcuno , dimenticandosi un attimo delle lotte politiche per le varie poltrone future, si pone una domanda intelligente: perchรจ si deve pagare l'acqua non potabile , cosรฌ recitano alcune ordinanze sindacali, come se lo fosse? sarebbe come pagare il gas da cucina senza che questo avesse potere calorifico oppure l'energia elettrica invece che a 200V a tensione minore e quindi di fatto inutilizzabile e dannosa per le utenze collegate , insomma fornire acqua e impedire di berla รจ proprio una grande beffa ed anche una truffa se non viene riconosciuto uno sconto adeguato.La cosa importante poi noj รจ lo sconto ma lo sconcio di non poter usufruire di un bene primario importante che aiuta l'inquinamento perchรจ tutti comprano acqua in bottiglia , le bottiglie sono di plastica e la plastica non viene differenziata I politici del momento che fanno proclami che affrontino questo problema basilare ma essenziale e lascino perdere le stupidaggini ed i proclami menzionatiche si leggono ogni giorno ormai hanno stufato. :bad:

Attendi…