Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Demagog*


da
Demagog*


pubblicato il 13 Aprile 2012

alle
12:17

Che ti devo dire, caro Bacco?
Tutto quel che esprimi, fin nei dettagli, รจ pienamente condivisibile.
Le mie talpe sono al lavoro, comunque: mi dicono che probabilmente arriveranno le giuste punizioni, anche se sai bene che le pratiche, svolte nella legalitร , in genere favoriscono i furbi e i violenti. Ma del resto non ci sono alternative, almeno finchรฉ non ci stuferemo di questo Stato cialtrone nel quale la giustizia funziona al contrario.

—————–

Elbivoro, grande pezzo. Io le stesse cose le dicevo a novembre, e mi spiace molto aver avuto ragione.
E questo รจ solo l'inizio. ๐Ÿ˜Ž

Attendi…