Ciao Dante,
le cose che scrivo sono purtroppo le solite, perchรจ manca l'opportunitร di agire, cioรจ siamo impotenti.
Comunque appena ritrovo la tua email, ti invio il mio diciamo calmante, di cui spero anche tu ne disponga.
Cordilamente, Elbivoro.
Per Dante
da
Per Dante
pubblicato il 13 Aprile 2012
alle
10:49
da
Per Dante
pubblicato il 13 Aprile 2012
alle
10:49
Attendi…
