Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

marco


da
marco


pubblicato il 13 Aprile 2012

alle
10:34

Complimenti a Barbetti e a tutta la giunta Capoliverese per il Progetto della Linea di Boe. Con questa cosa praticamente un elbano che lavora tutta la settimana, se la Domenica volesse ,con la famiglia, andare a fare il bagno, per esempio alla secca delle coralline, si troverร  costretto o a non andarci oppure a pagare! ( tanto per cambiare ). Se volete il mio parere mi sembra che questa mossa porta vantaggi soltanto ai diving, (che tra l'altro sono tutti gestiti da non elbani…….o spesso neanche italiani….), che hanno sempre avuto il vizio di fare i padroni del mare, e noi li facciamo anche le leggi apposta.
Non mi meraviglierei se il prossimo passo sia la famigerata "area marina protetta". Eh giร , perchรจ con l'esperienza di gestione che abbiamo con il parco a terra, ce ne manca uno anche in mare.

Attendi…